Strumenti innovativi per far interagire facilmente le applicazioni con le tecnologie vocali e le interfacce naturali
ByteWay distribuisce in Italia i migliori strumenti di sviluppo vocale Chant, utili per la realizzazione di applicazioni per l’interazione con gli utenti tramite sintesi vocale.
Sono disponibili diverse librerie di strumenti per lo sviluppo vocale, adatte per diversi tipi di progetti:
GrammarKit
Realizza delle grammatiche per un riconoscimento di qualità. GrammarKit gestisce la complessità della creazione, la compilazione e la messa a punto del file binario compilato della grammatica.
LexiconKit
LexiconKit offre un aiuto nel gestire la complessità di gruppi e liste di parole con la relativa pronuncia, per facilitarne la distribuzione e l’installazione.
SpeechKit
SpeechKit permette di gestire la complessità del riconoscimento e della sintesi vocale in modo da ridurre al minimo la programmazione necessaria per sviluppare software che parla e ascolta.
VoiceXMLKit
VoiceXMLKit Chant è composto da classi e strumenti per la creazione, la convalida, e l’interpretare VoiceXML. Le applicazioni VoiceXML possono essere sviluppate e testate in linea prima della distribuzione sui server.
KinesicsKit
KinesicsKit gestisce la complessità nel tracciare i movimenti, con Microsoft Kinect per Windows. Semplifica il processo di gestione dei movimenti con i sensori Kinect e la API Natural User Interface Microsoft (NAPI).
ProfileKit
ProfileKit gestisce la complessità di gestione dei profili e la loro integrazione in file per il backup e il ripristino. Semplifica la gestione dei profili per Nuance Dragon NaturallySpeaking, Microsoft SAPI 5, Microsoft Speech Platform e Vocon.
VoiceMarkupKit
VoiceMarkupKit è un software per la gestione del markup del linguaggio Text-To-Speech (TTS), consentendo di generare del TTS markup per migliorare la qualità del playback quando la sintesi vocale legge.
Chant Developer Workbench
Questo Workbench include le librerie di classi dei prodotti GrammarKit, KinesicsKit, LexiconKit, ProfileKit, SpeechKit, VoiceMarkupKit e VoiceXMLKit, con nomi diversi per Windows 32-bit, 64-bit, o Compact Edition. Questo permette di avere la libreria corretta all’interno dell’applicazione.