Compatib XtreDocStd Ultimate
[vc_btn title=”Brochure (inglese)” style=”modern” shape=”rounded” color=”orange” size=”md” align=”inline” i_align=”left” i_type=”fontawesome” i_icon_fontawesome=”fa fa-file-pdf-o” i_icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-dial” i_icon_typicons=”typcn typcn-adjust-brightness” i_icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-note” i_icon_linecons=”vc_li vc_li-heart” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.byteway.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F05%2FOpuscolo-XtremeDocumentStudio.NET_.pdf||target:%20_blank” button_block=”” add_icon=”true” i_icon_pixelicons=”vc_pixel_icon vc_pixel_icon-alert”]

XtremeDocumentStudio.NET è una suite per sviluppatori .NET, di componenti per l’elaborazione dei documenti in più formati, che upporta la visualizzazione, la stampa e la conversione di  PDF, DOCX, DOC, BMP, JPEG, PNG, WMF, EMF, TIFF e MIFF.

  •  Visualizza, stampa e converte i documenti
  •  Elabora DOCX, DCO, PDF e immagini
  •  Visualizzatori per documenti in formati diversi, per Win Forms, WPF ASP.NET

XtremeDocumentStudio.NET è una suite per sviluppatori .NET, di componenti per l’elaborazione dei documenti in più formati.

Attualmente, supporta la visualizzazione, la stampa e la conversione di  PDF, DOCX, DOC, BMP, JPEG, PNG, WMF, EMF, TIFF e MIFF. E’ previsto che in futuro XtremeDocumentStudio  supporterà anche altri formati. La tecnologia offre dei controlli di visualizzazione multi-formato per WinForms, WebForms, MVC, WPF e HTML5 e può anche convertire dei documenti da un formato ad un altro, come ad esempio DOCX-to-PDF o PDF to image senza l’aiuto di software o librerie esterne. XtremeDocumentStudio è anche in grado ricostruire in modo intelligente gli elementi di una pagina durante il processo di conversione PDF to DOCX. Alcune funzioni come ad esempio la creazione programmata del documento, l’edizione del documento e la fusione delle mail sono state inserite come preview o beta.

Xtreme Document Studio .NET è costituito da codice gestito al 100%, senza la necessità di software esterni, come ad esempio  Microsoft Word, Open XML SDK, libreria Adobe PDF o GhostScript.