XtremeDocumentStudio (for Java) è una innovativa suite di componenti per il trattamento dei documenti multi-formati, rivolto agli sviluppatori J2SE/J2EE.

  •  Elabora DOCX, PDF, JPEG, BMP, PNG, TIFF…
  •  Visualizzare, stampare e convertire
  •  Unire, dividere, crittografare e redigere i PDF

Panoramica

Gnostice XtremeDocumentStudio (for Java) è una innovativa suite di componenti per il trattamento dei documenti multi-formati, rivolto agli sviluppatori J2SE/J2EE. Attualmente, supporta la visualizzazione, la stampa e la conversione di PDF, DOCX, BMP, JPEG, PNG, JPEG2000 e TIFF (una pag. o multi-pag.)

XtremeDocumentStudio può elaborare PDF e DOCX senza l’aiuto di software esterno quali Microsoft Word, Open XML SDK, Adobe PDF library o GhostScript. Per supportare formati avanzati di immagini, come ad esempio JPEG2000 o TIFF è necessario utilizzare la libreria Java Advanced Imaging.

XtremeDocumentStudio Java è anche disponibile nella sottoscrizione “all-Java-products-included”: XtremeDevSystem Java Suscription.

Esempio di immagine da scanner convertito in PDF ricercabile, con generazione di testo da immagine, in modo da poterlo selezionare in un visualizzatore PDF.