[vc_btn title=”Brochure (inglese)” style=”modern” shape=”rounded” color=”orange” size=”md” align=”inline” i_align=”left” i_type=”fontawesome” i_icon_fontawesome=”fa fa-file-pdf-o” i_icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-dial” i_icon_typicons=”typcn typcn-adjust-brightness” i_icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-note” i_icon_linecons=”vc_li vc_li-heart” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.byteway.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F05%2FOpuscolo-XtremeDocumentStudio-Java.pdf||target:%20_blank” button_block=”” add_icon=”true” i_icon_pixelicons=”vc_pixel_icon vc_pixel_icon-alert”]

XtremeDocumentStudio (for Java) è una innovativa suite di componenti per il trattamento dei documenti multi-formati, rivolto agli sviluppatori J2SE/J2EE.

  •  Elabora DOCX, PDF, JPEG, BMP, PNG, TIFF…
  •  Visualizzare, stampare e convertire
  •  Unire, dividere, crittografare e redigere i PDF

Panoramica

Gnostice XtremeDocumentStudio (for Java) è una innovativa suite di componenti per il trattamento dei documenti multi-formati, rivolto agli sviluppatori J2SE/J2EE. Attualmente, supporta la visualizzazione, la stampa e la conversione di PDF, DOCX, BMP, JPEG, PNG, JPEG2000 e TIFF (una pag. o multi-pag.)

XtremeDocumentStudio può elaborare PDF e DOCX senza l’aiuto di software esterno quali Microsoft Word, Open XML SDK, Adobe PDF library o GhostScript. Per supportare formati avanzati di immagini, come ad esempio JPEG2000 o TIFF è necessario utilizzare la libreria Java Advanced Imaging.

XtremeDocumentStudio Java è anche disponibile nella sottoscrizione “all-Java-products-included”: XtremeDevSystem Java Suscription.

Esempio di immagine da scanner convertito in PDF ricercabile, con generazione di testo da immagine, in modo da poterlo selezionare in un visualizzatore PDF.