[vc_btn title=”Brochure (inglese)” style=”modern” shape=”rounded” color=”orange” size=”md” align=”inline” i_align=”left” i_type=”fontawesome” i_icon_fontawesome=”fa fa-file-pdf-o” i_icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-dial” i_icon_typicons=”typcn typcn-adjust-brightness” i_icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-note” i_icon_linecons=”vc_li vc_li-heart” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.byteway.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F05%2FOpuscolo-XtremeDevSystem-Delphi-Subscription.pdf||target:%20_blank” button_block=”” add_icon=”true” i_icon_pixelicons=”vc_pixel_icon vc_pixel_icon-alert”]

XtremeDocumentStudio Delphi è una suite per sviluppatori Delphi/C++Builder, che include dei componenti VCL per visualizzare, stampare e convertire PDF, DCOX, BMP, JPEG, PNG, WMF, EMF e TIFF

  •  Con un unico framework si lavora con diversi formati
  •  Visualizza, stampa e converte DOCX, PDF e immagini
  •  Si possono inserire i propri controlli per supportare formati supplementari

XtremeDocumentStudio Delphi è una suite per sviluppatori Delphi/C++Builder, che include dei componenti VCL per visualizzare, stampare e convertire PDF, DCOX, BMP, JPEG, PNG, WMF, EMF e TIFF (pag. singola o multi).

Oltre al VCL, XtremeDocumentStudio include anche il supporto per FireMonkey. Il suo visualizzatore FireMonkey è in grado di mostrare i PDF e le immagini su Windows, MAC, iOS (preview) e Android con diversi livelli di supporto. Con l’integrazione dell’opzione StarDoc, vengono supportate completamente tutte queste piattaforme.

XtremeDocumentStudio Delphi è scritto al 100% in Object Pascal. Può elaborare tutti i formati supportati senza la necessità di software esterni come ad esempio Microsoft Word, Open XML SDK, libreria Adobe PDF o GhostScript.

Tutti i tool Gnostice Delphi/C++Builder per sviluppatori che includono XtremeDocumentStudio Delphi sono disponibili nella sottoscrizione del conveniente bouquet XtremeDevSystem Delphi.