La sottoscrizione a XtremeDevSystem .NET offre un pacchetto economico ad alto valore aggiunto che contiene tutti i prodotti per lo sviluppo Gnostice .NET.

Questa sottoscrizione include:

  •  PDFOne .NET
  •  XtremeDocumentStudio .NET
  •  Aggiornamenti pianificati per PDFOne.NET
  •  Licenze royalty free a vita e e senza problemi
  •  Supporto prioritario per 12 mesi
  •  Possibilità di rinnovo al 40% del prezzo

La sottoscrizione a XtremeDevSystem .NET offre un pacchetto economico ad alto valore aggiunto che contiene tutti i prodotti per lo sviluppo Gnostice .NET. Sono inclusi 12 mesi di aggiornamenti gratuiti (maggiori e minori) e il servizio di supporto email prioritario.

PDFOne .NET è una suite completa di componenti per sviluppatori .NET che vogliono implementare nelle loro applicazioni, delle funzioni collegate al trattamento dei PDF. PDFOne .NET -> vedere PDFOne .NET.

Xtreme Document Studio.NET è una suite per sviluppatori .NET, di componenti per l’elaborazione dei documenti in più formati.

Attualmente, supporta la visualizzazione e la stampa di file Microsoft DocX e file PDF. Xtreme Document Studio .NET elabora i DocX e i PDF in modo nativo, senza la necessità di software esterni, come ad esempio  Microsoft Word, Open XML SDK, libreria Adobe PDF o GhostScript.

E’ previsto che in futuro, Xtreme Document Studio .NET supporterà anche altri formati, quali RTF, XLSX, CSV, BMP e JPG. Consentirà anche la creazione, la modifica, l’annotazione, la crittografia, la riorganizzazione, la conversione e la stampa dei documenti, attraverso la programmazione. Avrà anche dei componenti per la modifica interattiva.

Video di presentazione (in inglese) degli strumenti Gnostice per lo sviluppo in Visual Studio: PDFOne .NET e XtremeDocumentStudio .NET.

Informazioni

Per ulteriori informazioni su questo prodotto si prega di usare la  pagina dei contatti.