Strumenti software per facilitare  l’integrazione del vocale  o per disegnare flussi telefonici IVR  con risorse vocali

Chant, strumenti software per facilitare l’integrazione del vocale o per disegnare flussi telefonici IVR con risorse vocali

Un software innovativo ed essenziale per fare interagire le vostre applicazioni

Interagisci con le applicazioni ed elimina la complessità delle tecnologie vocali e delle interfacce naturali.

Questi strumenti consentono di sviluppare in modo efficace l’interazione dell’essere umano con l’applicazione software, sia attraverso l’uso della voce che del movimento.

Facile integrazione in programmi che possono girare su desktop, server, piattaforme embedded e sistemi telefonici.

Le librerie di classi Chant (pronte all’uso nella programmazione) semplificano l’utilizzo stesso dell’SDK delle tecnologie abilitanti più diffuse sul mercato, come ad esempio i TTS (Sintesi vocale Text to Speech) o ASR (riconoscimento vocale) di Nuance.

Tempest Speech Portal

Maggiori informazioni
Tempest IVR serve per lo sviluppo di flussi di interazioni telefoniche IVR con l'utilizzo delle risorse ASR di riconoscimento vocale e di sintesi vocale TTS (Text To Speech)

Strumento grafico per sviluppare un flusso di interazioni telefoniche IVR con l’utilizzo facilitato delle risorse vocali di riconoscimento e sintesi vocale ASR e TTS.

TP Speech Designer offre strumenti grafici che rendono semplice e veloce il disegno di flussi telefonici ed applicazioni vocali. Non presuppone la conoscenza di linguaggi di programmazione. Riduce drasticamente le complessità legate all’uso delle tecnologie vocali sfruttandone appieno tutte le potenzialità.