LexiconKit offre un aiuto nel gestire la complessità di gruppi e liste di parole con la relativa pronuncia, per facilitarne la distribuzione e l’installazione.

La libreria di classi LexiconKit include una classe di gestione lessico che potete utilizzare in modo semplice per creare, modificare, esportare e importare le liste parola/pronuncia. Essendo parte della runtime, la vostra applicazione può editare i lessici per consentire in tempo reale la personalizzazione e la regolazione fine nel vostro ambiente speech, con riconoscimento e/o sintesi vocale.

Facilita la gestione dei gruppi parola/pronuncia per i “lexicon format” di Cepstral Swift API, Microsoft SAPI 5, Microsoft Speech Platform e Nuance Vocalizer e VOCON API. Lo strumento può essere utilizzato con le vostre tecnologie preferite di riconoscimento e/o sintesi vocale.

LexiconKit include formati di libreria di classi C ++, C ++ Builder, Delphi, Java, .NET Framework e Silverlight e supporta quindi tutti i linguaggi di programmazione e progetti  esemplari per gli IDE più popolari, come ad esempio Visual Studio 2013 di Microsoft.

Le librerie di classi possono essere integrate in applicazioni 32-bit, 64-bit e embedded.