Kit di sviluppo e integrazione per riconoscimento e comandi vocali – ASR SDK

Aggiungi valore alle tue applicazioni self-service e all’esperienza IVR dei tuoi clienti.

Accedi alle informazioni in modo semplice e intuitivo, sempre e ovunque, grazie allo strumento più naturale: la voce.

Con le tecnologie di riconoscimento Nuance ASR, gli utenti possono interagire con qualsiasi telefono e dispositivo mobile grazie ai comandi vocali, semplicemente parlando in modo naturale. Ottenere informazioni o eseguire transazioni è semplice, istantaneo e molto sicuro. Inoltre, integrando i servizi di riconoscimento vocale automatico (ASR) nelle vostre applicazioni, potrete eliminare scomode interfacce di interazione con la tastiera. I servizi ASR comprendono infatti un’interfaccia naturale, utile e accattivante, che risponde ai chiamanti in modo rapido, efficiente e coerente.

asr, nuance, riconoscimento vocale, sdk

Nuance ASR Recognizer Telefonico 10

SDK per Windows, Linux

Nuance Recognizer Telefonico è una tecnologia di riconoscimento vocale ASR ottimizzata per VoiceXML. Recognizer è alla 10ª generazione di motori ASR di Nuance e garantisce un riconoscimento vocale precisodi riconoscimento, aumentando l’efficienza delle soluzioni self-service. Comprende e interpreta i comandi vocali indipendentemente dalla voce (speaker independent), non necessita dunque di formazione.

Vantaggi di Recognizer SDK

Risparmio costi. Applicazioni Self Service affidabili per automatizzare le azioni ripetitive dei call center
Riconoscimento del parlato naturale. Migliorata interpretazione semantica. Meno vincoli sul design e sulle funzionalità delle applicazioni
Tecnologia che apprende. Indipendente da ambienti rumorosi cattiva qualità delle chiamate o accenti regionali
Regolazioni automatiche per migliorare la precisione nel tempo
Esecuzione immediata. Analizza rapidamente una serie di dati per aiutare a migliorare le prestazioni del sistema con un potente set di strumenti di reporting e di analisi inclusi.

ASR Multimedia/Embedded Mobile Vocon Hybrid SDK

Ambiti Applicativi di Vocon Hybrid

Accessibilità
Automotive
Elettronica di consumo
Industria

SDK per Windows, Linux, MacOS, Android e iOS

Nuance Vocon Hybrid è un’ambiente completo di sviluppo, concepito per integrare facilmente delle funzioni di riconoscimento vocale in applicazioni su palmare, su computer, su apparati particolari e in auto. La tecnologia è speaker indipendent, ovvero non ha bisogno di addestramento ed è in grado di comprendere un comando con qualsiasi accento o cadenza.

Scopri come migliorare il tuo business con riconoscimento e comandi vocali.