Acquisizione testi “a portata di mano”

La “Penna Scanner OCR&TTS”, trasferisce istantaneamente il testo acquisito verso il vostro smartphone, tablet o qualsiasi programma che utilizzate su computer PC e MAC, per poi leggerlo ad alta voce con la sintesi vocale, anche  SAPI5  a scelta.

Utilissimo per studenti, avvocati, ricercatori, per chi ha problemi di dislessia e per qualsiasi persona che abbia la necessità di effettuare delle scansioni di testo stampato all’instante.

Questa “Penna OCR&TTS” offre un notevole valore aggiunto anche nel riassumere i punti salienti dei libri, conservare note importanti, leggere fatture e nota spese, riviste, ecc.

Penna che legge

La riproduzione con sintesi vocale integrata permette di ascoltare il testo mentre viene acquisito. E’ anche un importante strumento per la compressione e ottimizzazione di memoria del materiale scansionato. La penna con funzioni OCR e TTS è anche un valido aiuto per ipovedenti, dislessici e difficoltà di apprendimento in genere.

Risparmio di tempo

Il testo viene ricopiato 30 volte più velocemente rispetto alla battitura manuale; esso appare immediatamente nel programma che desiderate utilizzare, senza nessuna azione supplementare. Facile da utilizzare e veloce nel copiare……il gioco è fatto !

Traduzione “al volo”

Acquisisce e traduce in oltre 40 lingue, durante la scansione. La penna può essere di notevole aiuto nella traduzione di libri di testo e nell’apprendimento di una lingua straniera.

Versatile

Funziona con qualsiasi applicazione. Il testo viene trasferito direttamente in Word, Excel, Gmail, Facebook o qualsiasi programma in cui volete utilizzarlo, consentendo in questo modo una facile condivisione senza dover ricopiare. La penna OCR&TTS fa il lavoro per voi, ovunque ci sia da utilizzare una tastiera per copiare.

Nuova versione Wireless, collegata in Bluetooth

Il massimo della mobilità con collegamento senza fili allo smartphone o tablet !

Potete finalmente digitalizzare, organizzare e condividere testi da qualsiasi documento cartaceo, trasferendoli, senza fili, ai vostri computer, smartphone o tablet, ovunque e in qualsiasi momento.

Funziona con sistemi operativi  iOS, Android, Windows e Mac OS X. E’ lo strumento perfetto per chiunque abbia la necessità di effettuare scansioni “al volo”, a casa, in azienda, in biblioteca o in viaggio. In questo modo diventa facile acquisire appunti, riassumere dei concetti, revisionare le note su computer o dispositivi mobili.

Penna di evidenziazione digitale Wireless, con OCR e TTS

La nuova versione senza fili consente di acquisire, digitalizzare, organizzare e condividere i testi provenienti da qualsiasi supporto cartaceo. Questi testi sono traferiti immediatemente e senza ausilio di cavo, utilizzando il Bluetooth del vostro computer, smartphone o tablet.

Funziona con sistemi operativi  iOS, Android, Windows e Mac OS X. E’ lo strumento perfetto per chiunque abbia la necessità di effettuare scansioni “al volo”, a casa, in azienda, in biblioteca o in viaggio. In questo modo diventa facile acquisire appunti, riassumere dei concetti, revisionare le note su computer o dispositivi mobili.

Penna di evidenziazione digitale USB, con OCR e TTS

Leggermente più grande di una penna tradizionale, la Penna Scanner OCR&TTS è un evidenziatore digitale/elettronico di testi. Basta scivolare la penna su un testo stampato (o anche un codice a barre) e ottenere all’istante il trasferimento del testo riconosciuto ai vostri programmi su PC, MAC e dispostivi mobili.

Con un design durevole ed ergonomico, la Penna Scanner OCR&TTS permette di scansionare in modo facile e veloce. La sua tecnologia di punta consente un notevole, veloce e accurato riconoscimento dei caratteri in diverse lingue, che sono editabili all’instante come se fossero stati riscritti con la tastiera. La penna Scanner OCR&TTS supporta i sistemi operativi Windows, Mac OS X systems e si connette al computer tramite il cavo USB.