[vc_btn title=”Brochure (inglese)” style=”modern” shape=”rounded” color=”orange” size=”md” align=”inline” i_align=”left” i_type=”fontawesome” i_icon_fontawesome=”fa fa-file-pdf-o” i_icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-dial” i_icon_typicons=”typcn typcn-adjust-brightness” i_icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-note” i_icon_linecons=”vc_li vc_li-heart” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.byteway.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F05%2FOpuscolo-PDFOneNet.pdf||target:%20_blank” button_block=”” add_icon=”true” i_icon_pixelicons=”vc_pixel_icon vc_pixel_icon-alert”]

PDFOne .NET è una suite completa di componenti per sviluppatori .NET che vogliono implementare nelle loro applicazioni delle funzioni collegate al trattamento dei PDF.

  •  Crea e edita i PDF
  •  Visualizza e stampa i PDF
  •  Unisce, separa e re-organizza i PDF
  •  Unisce, edita e compila i moduli in PDF

PDFOne .NET è una suite completa di componenti per sviluppatori .NET che vogliono implementare nelle loro applicazioni, delle funzioni collegate al trattamento dei PDF. PDFOne .NET è in grado di creare, editare, visualizzare, stampare, ricercare, redigere, criptare, de-criptare, firmare digitalmente, unire, separare, re-organizzare, porre dei marchi, annotare, porre dei segnalibri e stampare i documenti in PDF.  Il software permette anche di editare, cancellare, compilare e livellare i campi dei moduli in PDF e include un componente visualizzatore del tipo AJAX-powered per i moduli online (Web-Forms). PDFONe .NET è interamente basato su codice gestito.

PDFOne .NET svolge queste attività senza nessun software PDF esterno, come ad esempio la libreria Adobe PDF, Adobe Acrobat Professional o Ghostscript. La tecnologia può essere utilizzata con C#, VB.NET, ASP.NET e altre piattaforme di sviluppo .NET.

Con i componenti PDFOne, che contengono centinaia di funzioni e proprietà, lo sviluppatore possiede uno strumento estremamente potente. Questi componenti mettono in secondo piano la complessità dei formati PDF e consente di realizzare rapidamente dei progetti.

Da considerare anche la soluzione “all-.NET-products-included” con la sottoscrizione a XtremeDevSystem .NET Subsription. Sono inclusi 12 mesi di aggiornamenti minori a maggiori e il supporto a mezzo email.