Nuance Omnipage  OCR SDK 20 per integrazione OCR, ICR, OMR e BarCode

Veloce, preciso, flessibile. Integra la migliore tecnologia OCR al mondo nelle tue applicazioni.

Omnipage OCR SDK (Software Development Kit), ora in versione 20, ti permette di aggiungere alle tue applicazioni caratteristiche esclusive, ridurre i tempi di sviluppo e velocizzare il time-to-market.

Se hai bisogno di riconoscere, classificare ed estrarre informazioni, o anche di convertire immagini e PDF in documenti modificabili, l’OCR SDK OmniPage Capture è lo strumento che fa per te.

Gestione e indicizzazione dei PDF, classificazione intelligente di documenti, interfacce di programmazione (APIs) semplici ed efficienti.

OmniPage Capture SDK 20 offre strumenti unici per integrare funzioni di imaging nelle tue soluzioni su  ogni piattaforma o dispositivo embedded.

Integra potenzialità di OCR e Imaging su tutte le piattaforme. OmniPage OCR SDK è disponibile per:

windows logo

Windows

OmniPage Capture OCR SDK per Windows tiene conto delle necessità degli sviluppatori di software ed è concepito per l’integrazione nelle applicazioni software in ogni ambiente Windows.

linux

Linux

OmniPage Capture OCR SDK per Linux ti offre tutti gli strumenti necessari per aggiungere solide capacità di Imaging, OCR e gestione PDF alle tue applicazioni server, cloud o embedded.

Mac

OmniPage Capture OCR SDK per Mac ti fornisce tutti gli strumenti necessari per  aggiungere alle tue applicazioni desktop per Apple Macintosh solide potenzialità di imaging, OCR e gestione PDF.

• E’ la tecnologia più accurata del mondo, che aumenta la produttività, riduce i costi, e consente di massimizzare il ROI

• Offre tutto il necessario per la scansione, OCR, ICR, OMR, codici a barre, PDF e conversione di documenti

• Consente agli sviluppatori di fornire maggiore valore ai clienti con funzionalità nuove e migliorate

• Fornisce una API facile da usare per ridurre i cicli di sviluppo e accelera il time to market

• Aiuta a distinguersi dai prodotti della concorrenza con la scansione OCR più avanzata, e con le tecnologie PDF

Queste caratteristiche avanzate, insieme a funzionalità PDF innovative con quasi il 100% di precisione nella conversione di documenti PDF di testo, consentono di ridurre significativamente i costi di sviluppo e il time-to-market. Ecco perché  OmniPage Capture SDK è il più potente e completo SDK per il document di imaging al mondo.

Caratteristiche chiave di OmniPage Capture SDK 19

Capture SDK OmniPage offre una robusta gamma di funzionalità per supportare tutte le vostre esigenze di imaging. È possibile ottenere la potenza e la precisione di OmniPage – il più popolare programma OCR nel mondo – integrato nelle applicazioni, con il miglior motore OCR e ampie funzionalità PDF

La forza di OmniPage Capture SDK si estende oltre la precisione impareggiabile, con funzionalità aggiuntive per semplificare lo sviluppo di applicazioni e per fornire valore aggiunto al prodotto.

Il più preciso e robusto OCR disponibile

OmniPage fornisce un’interfaccia di “voting” scalabile, e significative funzionalità di gestione e rendimento del processi (throughput). Offre flessibilità e precisione senza pari grazie alla combinazione dei motori di riconoscimento OCR (OCR, OCR-A, OCR-B e MICR), handprint (ICR), segni di spunta (OMR) e codici a barre (1D e 2D).

Riconosce 119 lingue che si basano sul latino, greco e cirillico

Supporto Asian OCR

Il modulo OCR OmniPage Capture SDK Asian, supporta cinese semplificato e tradizionale, giapponese e coreano. Può essere utilizzato sia come modulo autonomo o con il kit in lingua occidentale.

Il supporto per l’ambiente .NET gestito

OmniPage Capture SDK 19 supporta .NET.

C # e programmi di riconoscimento di esempio VB.NET sono inclusi.

Multi-core e supporto del processore multi-thread

Il supporto multi-threading e l’elaborazione parallela su documenti di più pagine in permettono ad OmniPage Capture SDK di sfruttare appieno le potenzialità del vostro ambiente di elaborazione. La modalità multi-pagina è veloce e pienamente supportata.

Interfacce utente pre-allestite

All’interno di OmniPage CSDK, il modulo Professional Visual Toolbox consente l’utilizzo di interfacce pre-allestite per la creazione e l’esecuzione di flussi di lavoro, per il controllo dei dispositivi di scansione e per l’elaborazione dei documenti. Comprende i controlli visivi per OCR e per il miglioramento avanzato dell’immagine ottenuta. Il modulo in questione permette di creare flussi di lavoro compatibili con OmniPage e monitorare la loro esecuzione.

Lo sviluppo del flusso di lavoro e la sua esecuzione

Le immagini create, possono essere elaborate con l’OCR, gestendo tutti i parametri e le impostazioni. L’aggiunta dell’ OCR nell’applicazione può essere invocata con una sola esecuzione per bilanciare il carico sui sistemi dual hyper-threaded core e per migliorare le prestazioni.

La tecnologia Logical Form Recognition e modello di modulo Editor

L’avanzata forma logica di riconoscimento (LFR), automatizza la creazione di un modello di modulo e semplificandone l’elaborazione, e fornendo un significativo risparmio sui tempi di sviluppo. Form Template Editor invece, aiuta sia gli sviluppatori che gli utenti finali, a creare, modificare, provare e gestire facilmente modelli di modulo.

Gestione Throughput

La quantità di dati trasmessa in una unità di tempo (throughput), è significativamente superiore rispetto ad altri SDK, poiché esso è stato studiato in funzione delle applicazioni di document management.

Integrated toolkit PDF

La corrispondenza del PDF raggiunge quasi il 100% in fase di sovrapposizione. Molte funzionalità permettono di ridurre in modo significativo i costi di sviluppo e il time-to-market. OmniPage supporta anche l’uscita per il PDF / Archive Format (PDF / A) e genera file PDF multi-raster-contenuti ottimizzati per le dimensioni dei file e per la qualità.

PDF, Formati supportati

Capture SDK OmniPage supporta una vasta gamma di immagini e di formati di applicazioni, tra cui BMP, GIF, TIF, PDF, HTML, formati di Microsoft Office, XML, ePub e molto altro. Questi forniscono vantaggi significativi rispetto ad altri SDK, consentendo di raggiungere un throughput ottimale dell’immagine per le applicazioni.

Text-to-speech (TTS)

Capture SDK OmniPage è anche l’unico SDK OCR che include le tecnologie text-to-speech per trasformare documenti cartacei e digitali in file audio dal timbro umano. Non è solo un modo per fornire aiuto e supporto ad utenti disabili, ma permette anche di salvare i documenti in file audio che possono essere riprodotti su personal computer e dispositivi mobili, tra cui Apple iPod.

Recognition: Forms Processing ancora più facile

• Tecnologia migliorata per facile elaborazione moduli, tra cui il nuovo modello di “modulo Editor”

• Nuove funzioni di “corrispondenza modello” e di estrazione dei dati

• Un nuovo motore “Thai OCR” integrato

• Significativo miglioramento di precisione per caratteri asiatici significativi *:

– accuratezza dei caratteri aumentata fino al 40%

– precisione di layout aumentata del 45% per tutte le lingue asiatiche

• impostazione della lingua di origine e documento di formattazione occidentale: miglioramenti significativi per il riconoscimento di testo verticale

• Supporto per i nuovi codici a barre: Code11, Poste Italiane 25, MSI, Bookland, ITF 14, EAN 14, SSCC18, Databar limitati, Databar Expanded

Image Processing: Convertire tutti I dati, anche quelli poco in vista

• Fotocamera e smartphone, miglioramenti nella gestione delle immagini

– geolocalizzazione con bandierina delle immagini scattate (EXIF)

– Risoluzione automatica (DPI) di tipo adattativo

– Correzione della binarizzazione (shading)

– Nuovo metodo di binarizzazione

– Miglioramento del flusso di lavoro per OCR su immagini della fotocamera

• Miglioramenti compressione JBIG2 e MRC

• Supporto per le immagini bitmap con input a 32 bit

• Ingresso PDF più robusto

Output: lavorare col formato che preferito

• Supporto per PDF / A-1a, PDF / A-2a, PDF / A-3a, b, u (oltre al PDF / A-1b, supporto -2B e -2U esistenti), con ripsetto delle Norme

• Supporto per Google Docs e Apple Pages

• Splitter dei file PDF ottenuti, con dimensione massima file o numero di pagina

• Formato di uscita ePub per migliorare l’esperienza di Lettura su lettori di eBook

• Supporto per WIA2

• Supporto per il formato di Uscita audio con MP3, suono e discorso naturale

Veloce, facile e ancora più intuitivo: per una migliore esperienza di sviluppo

• Molti e potenti miglioramenti per lo sviluppatore:

– Un rilascio licenze intuitivo e facile da usare

– Controllo licenza più conveniente e affidabile

– Installazione semplificata

– Documentazione consolidata e ancora più chiara

– Più comode e produttive API

– Licensing Toll aggiornato e migliorato

– Miglioramento di stabilità

• Binari nativi a 64 bit *

• requisiti di sistema aggiornati:

– Supporta tutti gli ultimi sistema operativi e ambienti di sviluppo

* Disponibile anche in OmniPage Capture SDK v18.5 o superiore.

  •  Windows XP SP3, Vista SP2 x86-x64, Windows 7 SP1 x86-x64, and Windows 8 x86-x64
  •  Windows Server 2003 x86-x64, Windows Server 2008 x86-x64/R2, Windows Server 2012 x86-x64/R2
  •  Intel and AMD 32-bit and 64-bit CPUs
  •  Microsoft Visual C/C++ version .NET 2003/7.1, .NET 2005/8.0, 2008, 2010, Visual Studio 2012
  •  Microsoft Visual Basic .NET

La valutazione di Omnipage Capture SDK è gratuita. Per richiederla basta inviare una email a info@byteway.it, specificando azienda, indirizzo, numero telefonico ed indirizzo email del richiedente, la versione richiesta (Windows, Linux o Mac OS).

La versione trial ha una durata di 45 giorni a far data dalla sua attivazione, durante la quale è attivo un supporto help desk gratuito a mezzo email.

 

Disponibile per Windows, Linux e Mac OS