AnyData Engine supporta

Protezione dati di nuova generazione, completa e flessibile

  • Qualsiasi protezione: backup dei dati, ripristino bare metal, migrazione, distribuzione di sistemi
  • Qualsiasi dispositivo: Server e workstation
  • Qualsiasi server: Fisico e virtuale
  • Qualsiasi SO: Windows e Linux
  • Qualsiasi file system: NTFS, ReFS, FAT16/32, Ext2/3/4, ReiserFS3, XFS, JFS e altro
  • Qualsiasi ambiente virtuale: VMware, Hyper-V, XenServer, RHEV, Parallels e altro
  • Qualsiasi migrazione: V2V, V2P, P2V, P2P
  • Qualsiasi applicazione: MS Exchange, MS SQL Server, SharePoint, Active Directory
  • Qualsiasi posizione di archiviazione: cloud, in sede e in filiali remote

 

Immagine completa del disco e della macchina virtuale

Backup di immagine basata su snapshot e ripristino avanzati, per macchine fisiche e virtuali. La tecnologia snapshot proprietaria velocizza il backup e riduce il sovraccarico sul sistema, evitandone la disconnessione durante l’esecuzione del backup.

 

Formato di backup unificato

I dati vengono archiviati su disco, nastro o cloud mediante il formato di backup unificato brevettato da Acronis, che garantisce velocità, compressione dei dati, deduplicazione e flessibilità. Gli algoritmi ad alta efficienza riducono i requisiti di archiviazione, IO e CPU e consentono l’accesso unico, rapido, facile e granulare a più versioni di file, applicazioni e sistemi, con ogni carico di lavoro.

 

Gestione dei dati a livello di blocco single pass

Non occorrono più agenti per l’acquisizione dei dati a livello di applicazione, file e blocco. Ne risultano velocità e efficienza aumentate, con metadati conservati nel formato di backup universale.

Ripristino granulare

A partire dal backup single pass, il ripristino è granulare a livello di oggetti, file, applicazioni o sistema.

 

Gestione centralizzata

Attività centralizzate di gestione, monitoraggio e creazione di report, sicure e scalabili, per centinaia di macchine fisiche e virtuali, da un unico server di gestione Acronis. Gestisci con facilità tutti i criteri di backup, i gruppi e i depositi. Per evitare il sovraccarico sulle reti, è possibile distribuire automaticamente le attività di backup rispetto alle finestre di backup disponibili.

 

Backup ibrido, nel cloud e in sede

Estrema flessibilità di backup: in locale su disco o nastro garantisce ripristini rapidi, nel cloud consente il ripristino d’emergenza da una posizione remota o su più posizioni. Spostamento automatico di backup tra posizioni per tempi di conservazione diversi o archiviazione a lungo termine. Scegli le soluzioni Acronis Backup-as-a-Service su cloud e affida agli esperti la protezione dei tuoi dati. La stessa tecnologia leader del settore, offerta in base alle tue esigenze: nel cloud, in ambiente ibrido o in sede.

 

 

Spazio per crescere

Se la gestione centralizzata non viene adottata o viene applicata a un numero ridotto di macchine, i costi di gestione della tecnologia AnyData sono ridotti. Tuttavia, può essere scalata in modo efficiente per supportare migliaia di server, fornendo la flessibilità di aggiungere in qualsiasi momento nuove funzionalità.